Rimini. Carabinieri osservano attività di cessione. Arresto in flagranza.

Nella tarda serata di ieri, 14 giugno, i militari Sezione Operativa della Compagnia di Rimini, in collaborazione con quelli della Stazione di Miramare, hanno tratto in arresto in flagranza un nordafricano 29enne, disoccupato, per l’ipotesi d’accusa del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante una specifica attività svolta per il controllo capillare delle aree a maggior affluenza turistica, con particolare sensibilità alle fermate della Metromare, nello specifico in quella di Rivazzurra, i militari hanno osservato, a distanza, la cessione di eroina tra due soggetti. Gli stessi sono stati subito bloccati e controllati, e l’acquirente è stato identificato e segnalato alla Prefettura in quanto ritenuto assuntore, per le determinazioni amministrative.

L’altro soggetto fermato è stato sottoposto a perquisizione personale, a seguito della quale i Carabinieri hanno rinvenuto stupefacente per un totale di circa gr. 2, nonché circa 80 euro in contanti, ritenuti provento verosimile dell’attività di spaccio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

L’uomo è stato tratto in arresto e trattenuto preso le camere di sicurezza a Rimini in attesa del Giudizio direttissimo prevista per questa mattinata.