Rimini. Infastidisce una donna e poi si scaglia contro i poliziotti intervenuti: arrestato

Più informazioni su

Nel pomeriggio dell’8 ottobre 2023, personale della Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un cittadino straniero per il reato di Resistenza e Lesioni Personali a Pubblico Ufficiale.

Alle 16.10 circa, è giunta una chiamata al Numero Unico di Emergenza 112 – NUE, nella quale la richiedente, una giovane donna, aveva riferito di essere stata molestata, mentre si trovava in spiaggia, da un soggetto di carnagione olivastra.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno preso contatti con la richiedente ed altre persone lì presenti che hanno riferito che il soggetto segnalato nonostante gli inviti dei presenti, non desisteva dalla sua condotta aggressiva, arrivando fino alle minacce fisiche, costringendo gli stessi a chiamare la Polizia per essere aiutati.

Nel momento in cui l’uomo si è accorto di questa telefonata, si è allontanato verso il vicino parco Murri.

A tal punto gli agenti si sono diretti verso la direzione indicata rintracciando l’individuo accertando che si trattava di uno straniero, che fin da subito si è mostrato insofferente ed indispettito al controllo e ha aggredito prima verbalmente e poi con delle spinte che hanno provocato una caduta e conseguentemente delle lesioni.

In considerazione dei fatti accaduti, l’uomo è stato tratto in arresto. Inoltre, il soggetto è stato indagato in stato di libertà per il reato di Falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico, in quanto si è rifiutato di riferire dove fosse alloggiato e ha negato di essere stato nella zona dell’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.