Tentano di sottrarre merce più volte, in diverse attività del centro commerciale: arrestati dalla Polizia di Stato di Rimini

Nella serata del 27 dicembre, personale della Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto due cittadini stranieri per il reato di tentato furto aggravato; uno dei due veniva inoltre Denunciato in stato di libertà per il Reato di Porto di Armi od Oggetti Atti ad offendere.

Nello specifico, alle ore 20.50 circa, è giunta una chiamata al Numero Unico di Emergenza 112 – NUE, nella quale veniva segnalato che erano stati fermati due soggetti all’uscita del supermercato presente all’interno di un noto centro commerciale perchè avevano sottratto della merce.

Giunti sul posto, la persona che aveva chiamato la polizia ha riferito che aveva notato i due soggetti che nascondevano vari articoli nello zaino e una volta arrivati alle casse del supermercato avevano pagato solamente due cartoni di vino. Una volta usciti, erano stato fermati e nello zaino, in effetti, era stata trovata la merce nascosta e non pagata, oltre che degli attrezzi utili ad offendere.

I due soggetti sono stati riconosciuti come gli stessi che, poche ore prima, nel pomeriggio, si erano resi responsabili di analoghi episodi in altre attività presenti all’interno dello stesso centro commerciale, motivo per il quale erano stati già denunciati.

In considerazione dei fatti accaduti, i due soggetti sono stati tratti in arresto e sottoposti al Giudizio direttissimo a seguito del quale ne è stato disposto il Divieto di dimora nella provincia di Rimini.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.