Rimini, un arresto e più di 3 kg tra hashish e marijuana sequestrati dalla Polizia di Stato

Più informazioni su

Nella serata di sabato 20 gennaio, personale della Questura di Rimini, nello specifico gli uomini della Squadra Mobile in servizio antispaccio nella zona di Viserba, hanno avvistato un uomo sospetto.

Il giovane si è mostrato subito nervoso ed agitato. Ha consegnato agli agenti spontaneamente due involucri di sostanza stupefacente risultati essere hashish e marjuana per il peso complessivo lordo di grammi 48,00. L’immediata perquisizione nella flagranza di reato portava al rinvenimento, presso il domicilio dell’uomo di complessivi kg. 3,324 di sostanza stupefacente del tipo Hashish e Marjuana. Sono stai inoltre rinvenuti due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento sottovuoto, banconote di vario taglio per il valore complessivo di oltre 2000 euro ed un dispositivo teaser completo di dardi e carica perfettamente funzionante.

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.