A Corpolò un parco dedicato a Clelia Granci, l’ostetrica che ha aiutato a venire al mondo circa 14.000 bambini di Rimini

Più informazioni su

Si è svolta questa mattina a Corpolò la cerimonia di intitolazione a Clelia Granci del parco situato tra via Gradizza e via Belvedere. Un momento di commemorazione molto partecipato, a cui erano presenti, oltre all’assessore Mattia Morolli, anche la consigliera comunale Manuela Guaitoli, i figli di Clelia Granci, Gianluca e Michele Lisi, i parenti e tanti amici e mamme che Clelia ha aiutato a partorire.

Una cerimonia sentita, nel ricordo della conosciutissima ostetrica, che a Rimini ha svolto la professione per circa 50 anni, fino a metà degli anni 2000, aiutando a venire al mondo circa 14.000 bambini. Una professionista che si è sempre distinta per la sua disponibilità, umanità e dedizione al suo lavoro, accorrendo ad ogni chiamata a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.