Sofia Rivera e Michelle Carlucci scomparse da Alfonsine: cellulari delle ragazzine a Napoli, indagini in corso

Più informazioni su

La 12enne Michelle Carlucci e la 13 enne Sofia Rivera, entrambe del lughese, sono scomparse dalla mattina di mercoledì 27 marzo: pare che le due ragazze abbiano lasciato Alfonsine insieme, dopo non essersi presentate alla scuola del paese. Entrambe le famiglie hanno diramato degli avvisi con i quali chiedono l’aiuto di tutti per ritrovarle:

MICHELLE

Chi la vede o ha notizie a riguardo (Michelle è alta circa 1,50 metri, ha gli occhi verdi, i capelli castani e dovrebbe indossare abiti neri) può contattare le Forze dell’Ordine al 112 o la madre al 3331309358.

SOFIA

Chi la vede o ha notizie a riguardo può contattare le Forze dell’Ordine al 112 o la madre al 33116111035 o il padre al 3497177332.

ULTIM’ORA

Pare che sia il cellulare di Michelle sia quello di Sofia siano stati agganciati dalle celle telefoniche di Napoli, ma non si sa se la ragazzine si trovino effettivamente lì. Le ricerche sono seguite dai Carabinieri di Lugo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.