Rimini. Donna morta sulla spiaggia: vano il tentativo di salvataggio in mare di un bagnante

Più informazioni su

Nella mattinata dell’11 aprile al bagno 136 Miramare di Rimini intorno alle 10 è avvenuto il decesso di una 37enne. La donna è morta sulla spiaggia dopo un bagno in mare. A riportare la notizia Ansa E-R.

Ad allertare i soccorsi è stato un uomo dopo aver trascinato a riva il corpo della donna, recuperata in mare. Sul luogo sono intervenuti la Capitaneria di Porto, la Polizia, i Vigili del Fuoco e il 118. I sanitari hanno praticato il massaggio cardiaco alla donna e usato il defibrillatore ma per lei non c’è stato nulla da fare.

Ansa specifica che la donna deceduta è originaria della provincia di Taranto e residente nel milanese. L’uomo che ha cercato di salvare la 37enne buttandosi prontamente in mare è di origine nordafricana. Ansa riporta che l’uomo ha rischiato di annegare a sua volta mentre trascinava a riva la donna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.