Rimini. Via-vai sospetto all’officina meccanica: pusher beccato con la cocaina addosso e quasi 2 etti di marijuana nel freezer

E’ stato trovato con 24 grammi di cocaina addosso e con circa 181 grammi di marijuana conservati nel freezer di casa l’uomo arrestato ieri dalla Polizia Locale di Rimini a seguito di un’operazione di osservazione e controllo nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è arrivato al termine di una indagine condotta dalla squadra di polizia giudiziaria e avviata già da alcuni giorni nei pressi di un locale adattato a officina meccanica, dove erano stati notati via-vai sospetti. Ieri pomeriggio dopo l’ennesima attività di osservazione in loco, il personale di polizia locale ha fermato un uomo che si stava allontanando in scooter. L’uomo è stato trovato in possesso di 24 grammi di cocaina, custoditi nel marsupio.

E’ seguita la perquisizione domiciliare, durante la quale gli agenti hanno trovato 181 grammi di marijuana conservata nel freezer oltre a materiali utili alla preparazione e al confezionamento delle dosi. Controlli sono stati condotti anche nei locali usati come officina, dove sono stati rinvenuti altri materiali destinati al confezionamento delle sostanze stupefacenti. L’uomo è stato tratto in arresto per essere poi giudicato per direttissima nella giornata di oggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.