Gli strappa una catenina in oro dal collo: una denuncia per la Polizia di Stato

Più informazioni su

Nelle prime ore del mattino del 14 aprile scorso, personale della Polizia di Stato di Rimini ha denunciato in stato di libertà un cittadino straniero per il Reato di Rapina Impropria in concorso.

I FATTI

Alle 4:45 circa, due volanti della Polizia di Stato sono intervenute in Via Regina Margherita, poiché al numero di emergenza 112, era giunta una chiamata nella quale i richiedenti riferivano di aver subito una rapina ad opera di due donne.

Giunti sul posto, gli agenti hanno individuato i tre ragazzi che avevano chiamato la Polizia che hanno poi riferito che mentre erano a bordo della loro autovettura, si erano avvicinate due persone che hanno aperto gli sportelli anteriori dell’auto. Una delle due si è seduta sulle gambe di chi era alla guida, l’altra parlava col passeggero e lo “palpeggiava”.

Improvvisamente la donna seduta sulle gambe del giovane, gli ha strappato dal collo la catenina in oro, lo ha spintonato e richiuso lo sportello del veicolo dandosi alla fuga. L’ altra, invece, è fuggita a bordo di un’auto facendo perdere, anche lei, le proprie tracce.

I poliziotti acquisite le informazioni e le descrizioni si sono messi alla ricerca di queste due donne, rintracciandone una dopo una ventina di minuti, scoprendo, inoltre, che si trattava di una transessuale. Quest’ultima è stata riconosciuto immediatamente dai ragazzi come la persona che poco prima aveva strappato la catenina in oro.

In considerazione dei fatti accaduti, la donna trans è stata denunciato in stato di libertà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.