Rissa nel centro storico di Rimini, per due cittadini stranieri vietato l’ingresso ai locali per un anno

Più informazioni su

Nel pomeriggio dello scorso 1° marzo, una volante della Questura di Rimini è stata inviata in un locale di ristorazione nella zona dell’Arco d’Augusto poiché era stata segnalata una rissa tra una decina di ragazzi stranieri.

Una volta arrivati sul luogo, il personale della Questura ha osservato alcuni individui zoppicanti che si allontanavano, in particolare uno dei quali presentava una ferita al viso. Sono stati pertanto fermati e identificati. Gli agenti, dopo aver interrogato i dipendenti del locale, hanno appreso che durante la pulizia dei tavolini all’esterno si era verificata una violenta lite tra due gruppi di giovani.

Al termine del procedimento amministrativo, dopo aver valutato la pericolosità sociale dei soggetti coinvolti, la Divisione di Polizia Anticrimine ha emesso provvedimenti di divieto di accesso alle aree urbane (DACUR) nei confronti di due cittadini stranieri. A questi soggetti è stato proibito l’accesso alle zone urbane per un periodo di un anno e sono stati avvertiti che anche la permanenza nelle immediate vicinanze dei locali nel centro cittadino è vietata, pena la denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.