Ruba diversi deodoranti spray in un esercizio commerciale e tenta di scappare. Arrestato dalla Polizia di Stato

Più informazioni su

Giovedì 9 maggio, nelle prime ore pomeridiane, la Polizia di Stato di Rimini ha arrestato un giovane senegalese per il reato di rapina impropria.

Una volante della Polizia di Stato è intervenuta presso l’esercizio commerciale “Sole Rosso” in seguito a una segnalazione riguardante un giovane sospetto di aver rubato delle bombolette deodoranti spray. Il giovane aveva tentato di superare le casse senza pagare quando è stato fermato dai dipendenti del negozio. Durante il tentativo di fuga, il giovane ha aggredito il titolare, causandogli escoriazioni alle braccia.

Una volta giunti sul posto, gli agenti di polizia hanno notato il presunto autore del furto in uno stato di agitazione evidente, mentre cercava di liberarsi dai dipendenti del negozio, colpendo la porta e afferrando le barriere antitaccheggio. Gli agenti della volante lo hanno prontamente bloccato e sottoposto a una perquisizione personale, durante la quale è stata scoperta la merce rubata nascosta all’interno dei suoi pantaloni. Di conseguenza, il sospetto è stato condotto in Questura, dove è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio di direttissima, fissato per la mattina di venerdì 10 maggio, e successivamente arrestato per il reato di rapina impropria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.