Rimini, maltrattava la compagna e la obbligava a prostituirsi: arrestato un uomo

Più informazioni su

Durante i controlli congiunti tra le forze di Polizia, l’attenzione degli agenti si è concentrata in particolare su luoghi potenzialmente frequentati da pregiudicati, identificando circa 150 persone. Tra queste, il personale della Questura ha sottoposto a controllo un gruppo di sei individui particolarmente sospetti. Dall’accertamento è emerso che, uno di questi, un cittadino rumeno,  già conosciuto alle forze di Polizia, in merito a numerosi reati compiuti quali: sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione nei confronti della compagna, pretendendo dalla stessa, somme di denaro derivanti dall’attività di meretricio; maltrattamenti contro familiari, in quanto per diverso tempo umiliava, minacciava e picchiava la compagna, provocandole ansia; lesioni personali e rapina. Per tali reati, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rimini aveva emesso un ordine di carcerazione.

Pertanto, l’uomo è stato accompagnato in Questura e, successivamente, tradotto presso la casa circondariale di Rimini per espiare la pena di tre anni e tre mesi di reclusione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.