A Cattolica tanto divertimento per la notte di Capodanno

Due feste saranno le più gettonate, quella sotto al Kursal e quella nella piazza del Comune

Più informazioni su

Quest’anno Cattolica ha riscosso un grande successo durante le feste natalizie, la città con l’impegno coordinato della nuova amministrazione, degli operatori economici e dei propri cittadini ha saputo attirare moltissimi visitatori entusiasti del clima e dell’ambiente e delle attrazioni trovate. Anche per Capodanno le premesse sono ottime, le voci in giro sono tutte unanimi “quest’anno a Cattolica per Capodanno ci divertiamo !”.

Quella del 31 dicembre sarà una lunga notte, genuina come nello spirito dei cattolichini, tutti insieme a festeggiare, magari facendo la spola a piedi tra le due feste che sembra saranno le più gettonate, quella sotto al Kursal e quella nella piazza del Comune. Si comincia alle 18 con “L’ultimo Aperitivo dell’anno” nella zona dei 4 bar, la zona dove la movida estiva sta diventando annuale, l’aperitivo sarà accompagnato da un Dj set di RadioTalpa, ascoltabile anche in diretta streaming dal sito radiotalpa.it. Poi la tradizione porterà tutti di fronte al palazzo Mancini con l’evento “il Capodanno del Lamparino”. Sarà il noto locale cattolichino a organizzare la festa di Capodanno in piazza, con allestimenti coinvolgenti e musica tutta la notte. Si inizia con un concerto live della Dino Gnassi Corporation, band spettacolare di 8 musicisti con sezione fiati. Dino riscalderà i presenti facendoli ballare grazie ad un repertorio dei migliori successi di Swing, Dance, revival, funky e tanta musica italiana. Seguiranno per tutta la notte Gale e Duba, i Dj che ogni estate animano i martedì del Lamparino. Una notte “cool e genuina”, esattamente come Cattolica.

Grazie ad una bella iniziativa della società che gestisce il trasporto con i trenini, ci sara il servizio di trasporto gratuito con partenza ore 23 – 23.30 – 24.30 – 1.00 dal porto di fronte al Pub Pirate, con sosta in piazza Primo Maggio, un’altra ai 4 Bar e arrivo al Municipio. Sulla piazza, saranno presenti cocktail bar e stand gastronomici per non farsi mancare niente riscaldarsi ed iniziare meglio e insieme l’anno nuovo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.