Doppio appuntamento col teatro ragazzi il 22 gennaio a Cattolica e Sant’Arcangelo

Al Salone Snaporaz della “Regina” alle 16,30 in scena “Rosa” del fiorentino Teatro C’Art, mentre alla Sala Lavatoio della cittadina collinare, alle 16,30, è previsto “Il viaggio di Giovannino” con I Fratelli Caproni

Più informazioni su

Domenica 22 gennaio (ore 16,30) doppio appuntamento con la Stagione di Teatro Ragazzi nella provincia di Rimini coordinata da Arcipelago Ragazzi. Al Salone Snaporaz di Cattolica proseguono gli appuntamenti con Tutti a teatro con “Rosa” del fiorentino Teatro C’Art (alle 16,30). Per le Domeniche a Teatro di Santarcangelo di Romagna alla Sala Lavatoio, alle 16,30, è in cartellone “Il viaggio di Giovannino”, spettacolo che I Fratelli Caproni

Il primo è uno spettacolo provocante, poetico e divertente che fa emergere il lato buffo e delicato dell’essere umano e scoprire nuovi mondi attraverso evoluzioni spericolate al ritmo flamenco.

 

“Il viaggio di Giovannino”, dei Fratelli Caproni da Milano, è una ricerca di un paese senza errori attraverso le filastrocche di Rodari per comprendere l’importanza dell’avventura come occasione di crescita e confronto con culture diverse.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.