Un premio alla giovane danza d’autore il 12 dicembre allo Snaporaz di Cattolica

Più informazioni su

Il Premio della Giovane Danza d’Autore fa tappa a Cattolica il 12 dicembre al Salone Snaporaz, alle 21.15. Il gala presenta l’innovazione artistica e una nuova vitalità della danza contemporanea attraverso promettenti coreografi e danz’autori emiliano romagnoli che si stanno via via affermando a livello nazionale. In scena le coreografie finaliste per l’edizione 2017 del premio: Soggetto senza titolo di Olimpia Fortuni e Venus di Nicola Galli.

 

 

Il Premio biennale GD’A è offerto dalla Rete Anticorpi – Rete di Festival, Rassegne e Residenze creative dell’Emilia-Romagna – e dalla Fondazione I Teatri di Reggio Emilia, che vuole essere uno strumento a favore della creazione artistica, della ricerca e della promozione della danza contemporanea dell’Emilia Romagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.