Libri gialli. Dal 25 al 30 giugno torna a Cattolica il Mystfest. Tra gli ospiti Carlo Lucarelli

Più informazioni su

Dal 25 al 30 giugno torna il Mystfet di Cattolica, quest’anno ospitato in piazza Roosevelt, giunto alla 45esima edizione. Il cartellone propone una settimana di appuntamenti, tra spettacoli, performance, letture, proiezioni e talk che tengono insieme tutte le anime del Giallo. Tra i protagonisti di quest’anno, Carlo Lucarelli, Valerio M. Manfredi, Cristiana Astori, Gessica Notaro, Marinella Manicardi, Lino Guanciale.

 

Si inizia il 25 giugno alle 19,30 con Sardoncino Assassino, particolarissimo party di benvenuto in collaborazione con la Cooperativa Casa del Pescatore di Cattolica e Birra Viola, in occasione della tappa cattolichina di CinemadaMare, il più grande raduno di giovani filmmaker al mondo, diretto da Franco Rina. Quindi i pugnali si trasformeranno in matite e la serata proseguirà con “Chrome Scene – tutti i colori del giallo e del noir” a cura del collettivo Becoming X, disegnatori coordinati da Daniele Pampanelli. Al disegno farà da contraltare la musica grazie al saxofonista Pedro Spallati e al Dj cattolichino Gerbo, le cui note faranno da sfondo alle performance (qui il programma completo)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.