Bellaria Comics Festival. Quattro serate all’insegna della risata

Il via questa sera a Igea Marina con Fabrizio Fontana e Giancarlo Kalabrugovic

Più informazioni su

Con l’inizio di luglio, torna in città il Bellaria Comics Festival, rassegna dedicata alla comicità che porterà grandi protagonisti del cabaret nazionale a Bellaria Igea Marina. Quattro le serate in programma, divise tra piazzale Santa Margherita e piazzale Peugia. Si comincia questa sera, lunedì 2 luglio, alle ore 21.30, a Igea Marina, quando saliranno sul palco Fabrizio Fontana e Giancarlo Kalabrugovic.

La seconda serata vedrà invece protagonisti il Duo Idea, Lorenzo Lanzoni e Bruce Ketta, e si svolgerà nella serata di lunedì 16 luglio in piazzale Perugia.
Il 30 luglio si tornerà invece in piazzale Santa Margherita, che sarà animato dallo show di Paolo Franceschini, Andrea Vasumi e Andrea Paris, mentre la serata finale si terrà venerdì 13 agosto in piazzale Perugia, in compagnia di Francesco Damiano, Tino Fimiani e Luca Regina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.