Giovanni Boccia Artieri è il nuovo presidente di Santarcangelo dei Teatri

Più informazioni su

Il 21 marzo si è svolta l’Assemblea dei Soci dell’Associazione Santarcangelo dei Teatri, ente organizzatore di Santarcangelo Festival. Nel corso della seduta si è proceduto alla nomina del nuovo CdA dell’Associazione, al cui vertice nel ruolo di presidente è stato nominato Giovanni Boccia Artieri. Boccia Artieri è l’ottavo Presidente dell’Associazione Santarcangelo dei Teatri, costituita nel 1994. Accanto a lui siedono nel consiglio di amministrazione Natalino Cappelli e Ludovica Parmeggiani. Come stabilito dallo statuto, il mandato del nuovo consiglio è di durata quinquennale.

 

Giovanni Boccia Artieri è professore ordinario di Sociologia della comunicazione e dei media digitali all’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo e Direttore del Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali: Storia, Culture, Lingue, Letterature, Arti, Media (DISCUI). Ha coordinato il Progetto di Ricerca di Interesse Nazionale “Relazioni sociali ed identità in Rete: vissuti e narrazioni degli italiani nei siti di social network”. Si occupa delle trasformazioni sociali e culturali della network society e di culture partecipative.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.