Bellaria Igea Marina, alla Casa Rossa la storia e l’amore si incontrano con “Sigismondo e Isotta”

La storia e l’amore si incontrano alla Casa Rossa di Bellaria Igea Marina. “Sigismondo e Isotta. Una storia d’amore”, il racconto di uno dei momenti più vivi e memorabili della nostra storia, sarà presentato nella dimora della Casa Museo dedicato allo scrittore Alfredo Panzini venerdì 2 agosto, alle ore 21.

Scrittrice del romanzo, Maria Cristina Maselli è autrice e sceneggiatrice televisiva per la Rai nonché collaboratrice con importanti conduttori televisivi quali Pippo Baudo, Giancarlo Magalli e Bruno Vespa. Con questa iniziativa continua il ciclo di presentazioni dal titolo “Salotto letterario. Suspense, amore, trame oscure”, ancora due appuntamenti che oltre alla Maselli vedranno, nel prossimo mese di agosto, tra i protagonisti anche lo storico Gianni Oliva.

La manifestazione rientra nella programmazione “Pagine estive”, organizzata dalla Biblioteca Comunale Alfredo Panzini, che comprende anche la rassegna “Favole nottambule” dedicata ai bambini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.