Calici Santarcangelo. Sabato 10 agosto, serata conclusiva dell’evento più atteso dell’estate

Più informazioni su

Si è da poco conclusa la prima serata di Calici Santarcangelo, nuovo nome e grafica per un format consolidato, che ha visto un’ottima affluenza di pubblico per le vie del centro storico di Santarcangelo.

A farla da padrone, il buon vino delle 49 case vinicole presenti, con menzione d’onore per quelle della regione ospite il Piemonte, con tanti eventi collaterali come Le Cantine si raccontano e A Rebola d’arte, che oltre alla degustazioni di prodotti d’eccellenza, hanno offerto momenti di approfondimento, oltre che di divertimento.

Le strade e le vie di Santarcangelo hanno accolto ben 9 concerti musicali, artisti di strada e performance circensi con Calima Spazio Artistico, oltre al sensorial trip proposto, dall’evento nell’evento, Santarcangelo Vista Mare by Recidivo…un perfetto sottofondo al motto ‘bere bene…bere poco’.

La serata del 10 agosto sarà conclusa ad un’ esibizione mozzafiato: alle 24, in Piazza Ganganelli, vertical dance show con la compagnia Cafelulè.

Organizzato dall’Associazione Pro Loco di Santarcangelo di Romagna in collaborazione con l’Associazione Commercianti Santarcangiolesi Città Viva

Ha il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Santarcangelo di Romagna e della Camera di Commercio della Romagna e di Confesercenti (Fiepet).

Grazie alla stretta collaborazione con Polizia Stradale di Rimini ed ASL Romagna (Servizio Sert) per la loro campagna al consumo consapevole del vino e alla sorveglianza di Carabinieri, Polizia Locale e Protezione Civile il tutto si svolgerà  all’insegna del “bere poco…bere bene’

In breve:
Calici Santarcangelo – Santarcangelo di Romagna (RN), centro storico e dintorni
Venerdì 9 e sabato 10 agosto – dalle ore 19 alle 24,30
Website: www.calicisantarcangelo.it
Facebook: Calici Santarcangelo – Instagram: Calici Santarcangelo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.