Il rapper Random a Romagna Shopping Valley

Il suo brano, “Chiasso”, è stato uno dei più ascoltati dell’estate 2019. Il rapper Random, vero nome Manuele Caso (originario di Riccione), si esibirà domani, venerdì 4 ottobre, in una performance live a Romagna Shopping Valley.

Per i suoi fan, un’occasione per incontrare un giovane artista che ha dominato sul web la classifica Top Viral per settimane e ora affronta il contatto diretto con il pubblico.

L’appuntamento è a partire dalle ore 17 nella piazza esterna all’Ingresso 3 della Galleria del centro commerciale di Savignano sul Rubicone. Presenta Andrea Prada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.