L’attore Daniele Parisi presenta “L’Ospite” al Cinepalace di Riccione

Al Cinepalace di Riccione, lunedì 21 ottobre 2019 alle 21, serata con ospiti in sala per il secondo appuntamento della rassegna Cinema d’Autore promosso da Giometti Eventi. Il film in programma è “L’Ospite”, commedia drammatica del fiorentino Duccio Chiarini che sarà presentato in sala dal protagonista Daniele Parisi. La replica del film è prevista anche il giorno seguente, martedì 22 ottobre, alle ore 20:30. Prima della proiezione il pubblico è invitato al rinfresco a buffet 100% bio offerto dal TerraeSole di Rimini.

Al Festival di Locarno 2018, la pellicola ha vinto il Premio Boccalino d’oro al Miglior Film.

La trama: Guido (Daniele Parisi) è un professore che, un giorno, si accorge che, oltre alla sua vita lavorativa, anche quella sentimentale non va affatto bene. Chiara (Silvia D’Amico), potrebbe essere incinta ma non è entusiasta quanto Guido e, quando gli esprime i suoi dubbi sulla relazione, l’uomo andrà via di casa. Da quel momento, avrà inizio la sua vita da “ospite” nelle case degli amici, diventando testimone dei “guai” amorosi altrui.

Daniele Parisi ha esordito al cinema col film “Orecchie”(2016), di Alessandro Aronadio. In seguito nel “Il contagio”(2017), diretto da Matteo Botrugno e Daniele Coluccini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.