Il Gruppo Maggioli tra i vincitori del Premio Innovatori Responsabili della Regione Emilia Romagna

C’è anche il Gruppo Maggioli di Santarcangelo di Romagna tra le imprese che hanno ritirato oggi a Ravenna il Premio Innovatori Responsabili. 
Grazie ad una serie di iniziative che favoriscono il benessere dei dipendenti in azienda, come l’asilo aziendale o le lezioni di yoga, il Gruppo Maggioli ha ricevuto una menzione speciale per il progetto “Benessere e Commitment in Azienda” del Premio Innovatori Responsabili istituito dalla Regione Emilia Romagna.
A ritirare il Premio, Cristina Maggioli Responsabile Risorse Umane dell’azienda romagnola che è risultata tra i 32 progetti premiati, scelti tra i 139 candidati da tutta l’Emilia-Romagna.
La giornata conclusiva della quinta edizione del Premio Innovatori Responsabili, il concorso annuale con cui la regione promuove e valorizza i progetti realizzati da imprese, associazioni e istituzioni pubbliche impegnate nell’attuazione degli obiettivi di sostenibilità indicati dall’ONU con l’Agenda 2030 si è tenuto nel Museo Classis di Ravenna, frutto di un importante intervento di recupero di un ex zuccherificio inserito nella suggestiva cornice del Parco Archeologico di Classe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.