Diretta web #MARLUdiversamenteACASA: cantanti, maghi, comici, di tutta Italia per l’ospedale di Rimini

Più informazioni su

Medici, infermieri, volontari sono straordinari. Lottano ogni giorno contro Covid-19. Noi tutti li aiutiamo rispondendo alla loro unica richiesta: restate a casa. Ma dalle nostre abitazioni possiamo fare ancora di più. Tutti loro hanno bisogno di ancora più mezzi e strumenti per fare il loro “lavoro”: curare, salvare vite umane. Per questo, Marlù Gioielli insieme ai volontari de “La Prima Coccola” OdV, da 5 anni all’opera nella T.I.N. dell’ospedale di Rimini, ha organizzato per domenica 29 marzo – dalle 15.00 alle h.19.00 – 4 ore di diretta web, “#MARLUdiversamenteACASA”. Una trasmissione che racconta speranza, amicizia, la forza del sorriso e di sentirsi sempre comunità anche da remoto. Un evento trasmesso live sulla pagina Facebook del marchio creato dalle tre sorelle Morena, Monica e Marta Fabbri. Durante la diretta saranno raccolti fondi per sostenere i reparti di rianimazione e terapia intensiva della struttura ospedaliera “Infermi”.

Ad aderire all’iniziativa una lista lunghissima di cantanti, attori, comici, maghi, Youtubers. In scaletta collegamenti anche con chi racconta ogni giorno la cronaca dell’epidemia. In diretta anche la testimonianza la testimonianza della primaria del reparto di Terapia Intensiva Prenatale degli “Infermi”, Gina Ancora. “#MARLUdiversamenteACASA” è condotto da Andrea Prada, direttore creativo e presentatore del “Marlù Love Tour”. Regia di Dardari Multimedia, responsabile di produzione Patrick Contarini, assistente di Produzione Annalisa Crivellaro.

Partecipano: Paolo Giannotti (atleta/ciclista – n.3 Guinnes world record tra cui la donna che ha circumnavigato più velocemente il globo in bicicletta), Cluadio Lauretta (imitatore – Striscia La Notizia, RadioDeejay), Pistillo (comico Colorado Cafè), Diniseme (youtubers), Giulia Zoccali (youtuber), Silvia Mezzanotte (cantante), Silvia Tariello (vincitrice contest #marludiversamenteacasa), Beppe Braida (comico), Andrea Fratellini (ventriloquo – vincitore Italia’s Got talent 2020), Antonio Ramberti e Crista (cantautori), Bruce Ketta (comico Zelig, Colorado Cafè), Andrea Paris (mago comico), Dodi Battaglia – cantante), Max Damioli (formatore) Walter Rolfo (mago e creatore di Masters of Magic), Moreno Il Biondo (cantante folk) Andrea Di Marco (comico), Gianluca Impastato (comico Colorado Cafè, Grande Fratello Vip) Marco Marzocca (attore), Carletto (cantante Gem Boy), JJ Vianello (cantante) Francesco Baccini (cantante).

Donare è semplice. Basta inviare un bonifico sul conto corrente di La Prima Coccola. Il denaro raccolto sarà versato all’ospedale Infermi di Rimini e subito usato per acquistare letti da rianimazione, ventilatori da trasporto e presidi per il posizionamento dei pazienti. Tutto ciò, grazie alla supervisione e collaborazione di Francesco Lucente, responsabile attrezzature presso l’U.O. Rianimazione, e di Paolo Cenni, dirigente Ingegneria Clinica dell’ospedale Infermi.

C.C. La Prima Coccola – Banca Malatestiana, filiale Rimini Celle – IBAN IT97P0709024203002010197177 Causale: “Raccolta fondi per il Reparto di Terapia Intensiva di Rimini”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.