Prestiti libri a domicilio. Oltre 300 volumi consegnati ai lettori di Bellaria Igea

Sono oltre trecento i volumi che, in poco più di un mese, hanno potuto raggiungere le case dei lettori di Bellaria Igea Marina grazie al servizio di prestito a domicilio attivato a inizio aprile.

Frutto della collaborazione tra Biblioteca Comunale Alfredo Panzini e Protezione Civile, la consegna a domicilio dei libri è tuttora la modalità di fruizione consigliata alla cittadinanza in via primaria. Gli interessati possono fare richiesta dei volumi – richieste che saranno esaudite sulla base della disponibilità o meno dei libri – scrivendo all’indirizzo biblioteca@comune.bellaria-igea-marina.rn.it e indicando: titolo e autore del libro, l’indirizzo per la consegna e un recapito telefonico. In alternativa, è possibile chiamare lo 0541.343889, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00. Saranno poi i volontari della Protezione Civile a consegnare i volumi desiderati direttamente a casa.

Solo qualora non sia possibile tale soluzione, negli stessi giorni e orari è possibile ritirare il volume richiesto direttamente all’ingresso della biblioteca (ora in servizio “a battente chiuso”), con le precauzioni di sicurezza e l’utilizzo dei dispositivi personali previsti dalle misure anti contagio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.