Riccione. Acquafan e Radio Deejay in una nuova estate insieme: siglato l’accordo di collaborazione

Più informazioni su

L’estate è finalmente arrivata: Aquafan riapre il 1° luglio 2020 sulla collina di Riccione. Il parco acquatico più famoso d’Europa non vede l’ora di riaccogliere i suoi ospiti e sigilla, anche per questa stagione, la collaborazione con Radio Deejay. La radio più famosa d’Italia farà tappa nuovamente negli studios di Aquafan e Oltremare. I personaggi più amati di tutto il panorama radiofonico, si trasferiranno tra fine luglio e per tutto agosto, da via Massena ai famosi Studios di Aquafan, a bordo Piscina Onde.

“Sigilliamo anche per la stagione 2020 la collaborazione con Linus e la grande squadra di Radio Deejay _ commenta Patrizia Leardini, Amministratore Delegato Aquafan_. Una collaborazione che va avanti da oltre 30 anni tra dirette, ospiti, eventi. Insieme agli amici di Radio Deejay vogliamo offrire al grande pubblico di Aquafan, una nuova estate ricca di divertimento e grandi emozioni”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.