Poggio Berni. Sabato 4 luglio concerto del gruppo AnimaLibera dedicato a Battisti e Mogol

Più informazioni su

Con l’estate appena iniziata, torna la bella musica dal vivo: a Poggio Berni sabato 4 luglio il gruppo AnimaLibera si esibirà nel primo di due concerti dedicati a Lucio Battisti e Mogol (teatro aperto, ore 21.00).

Si tratta di una proposta musicale in due parti (la seconda avrà luogo sabato 29 agosto), un vero e proprio “racconto” della lunga collaborazione artistica tra questi due grandi autori della musica italiana.

Lo spettacolo di sabato si snoderà lungo il periodo dal 1966 al 1971, con storie, aneddoti e soprattutto tante canzoni: Un’avventura, Non è Francesca, Acqua azzurra acqua chiara, Emozioni, … e tante altre ancora. Più di due ore di spettacolo, per tornare ad ascoltare e cantare le canzoni di Battisti e Mogol dopo i lunghi mesi di quarantena trascorsi in casa. Tutto ciò, nella massima sicurezza; l’anfiteatro all’aperto di Poggio Berni consente una capienza in grado di rispettare le norme imposte dall’emergenza sanitaria ed il cosiddetto “distanziamento sociale”.

Tuttavia, proprio perché il numero di posti disponibili sarà necessariamente limitato (240) e verificato, l’organizzazione raccomanda di acquistare i  biglietti di ingresso tramite la prevendita Liveticket, all’indirizzo http://www.liveticket.it/animalibera, oppure nelle seguenti rivendite autorizzate: Santarcangelo Eventi, Via Giovanni Pascoli, 22, 47038 Santarcangelo di Romagna (RN)- Tabaccheria Pruccoli Massimo, Viale Amerigo Vespucci, 69, 47900 Rimini-Liveticket Point Stazione di servizio Eni, Via Marecchiese, 284, 47900 Rimini-Liveticket Point Tabaccheria Bompani, Corso Fratelli Cervi, 176, 47838 Riccione.

In questo modo, sarà possibile evitare sorprese spiacevoli presentandosi alla biglietteria il giorno di effettuazione dei concerti. In caso di maltempo, gli spettacoli verranno spostati a nuova data tenendo conto del calendario di programmazione dell’arena.

Per informazioni: proloconovafeltria@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.