Rimini. Dopo Capodanno, il programma di Radio Ora continua fino al 5 gennaio

Più informazioni su

La lunga maratona di capodanno sul web di Radio Ora triplica gli ascolti. Le tredici ore di musica che hanno dato il benvenuto al 2021 sulle frequenze di Radio Officina Rimini Arte – la web Radio del comune di Rimini pensata per mettere in rete musicisti, teatranti, scrittrici, attrici e cantanti riminesi – ha visto collegati nella serata del 31 dicembre 10.500 visitatori, con una media di permanenza sul sito di 35 minuti per un totale di 30.000 pagine visitate.

La lunga notte del clubbing, che ha visto alternarsi alla console alcuni dei migliori Dj che hanno fatto la storia dei locali della riviera, come Dj Magi, Davide Love Calò, NicoNote, Ricky Cardelli, Ricky Montanari, Cirillo, Alessio Collina, Carebears, Matteo Gatti, Crimson, Kambo-Funk Rimini e ancora il Morphine, il Bradipop, Velvet club, Gruppo Burde, con uno speciale di mezzanotte dedicato a Thomas Balsamini, dagli archivi ritrovati, è ora disponibile nella sezione ‘podcast’ del sito www.officinariminiarte.it

E dopo Capodanno, il programma di Radio Ora continua:

Sabato 2 gennaio, dalle ore 16,00, un’ora in compagnia di Bob Corsi. Dall’autore della selezione di brani che accompagnano la colonna sonora del film Isola delle rose prodotto da Netflix, una playlist d’autore ispirata dalla musica italiana più ricercata. Alle 17,00 Sara Jane Ghiotti in concerto e a seguire dalle 18,30 Alternative Station in concerto.

Domenica 3 gennaio alle ore 11,00 Favole al megafono: Teatro Alcantara con la partecipazione di: Teatro Patalò, Alessia Canducci e Tiziano Paganelli, Ute Zimmermann leggono e suonano fiabe della tradizione. A seguire dalle 11,30 Aldo Maria Zangheri conduce “La Classica ORA”. (appuntamenti settimanali a ripetere) a seguire dalle 17,00 Lorenzo Pagani in concerto.

Lunedì 4 gennaio ore 11,00 Poeti tra le fiamme. I grandi russi alla radio. Uno speciale a cura dello scrittore Davide Brullo. Alle ore 16,00 The greatmixtape una winter playlist di musica in tendenza a cura di Claudia Galal. Alle 17,0 Alberto Bastianelli in concerto e a seguire dalle 18,30 K-Rimini crew in concerto.

Martedì 5 gennaio Ore 16,00 Rimini Jazz NOW! “il jazz che c’era e che ci sarà” Un programma a cura di Rimini Jazz Club alla scoperta dello scenario jazz di Rimini. A seguire dalle 17,00 Laura Benvenuti in concerto e a seguire dalle 18,30 Riccardo Amadei in concerto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.