Quantcast

Visita a sorpresa di Simona Ventura all’Osteria “La Sangiovesa” di Santarcangelo

Visita a sorpresa di Simona Ventura all’Osteria “La Sangiovesa” di Santarcangelo di Romagna. La scorsa settimana la nota conduttrice televisiva insieme alla troupe del programma “Discovering Simo” prodotto dalla stessa Ventura per Real Time ha fatto tappa a Santarcangelo di Romagna.

Dopo aver visitato la cittadina accompagnata dalla Sindaca Alice ParmaSimona Ventura si è fermata nella storica Osteria di Santarcangelo. Ad accoglierla Cristina Maggioli che insieme alla famiglia gestisce il noto ristorante, e che racconta: “Abbiamo fatto una chiacchierata circa la ristorazione in questo periodo.  Ho ringraziato Simona per averci fatto riaprire e riallestire il locale per questa occasione. Di questi tempi, con i ristoranti chiusi è stato bello ed emozionante poter riaccendere le luci anche solo per un paio di ore.  Molto apprezzato dalla stessa Ventura e dalla troupe il famoso “bignè di Santarcangelo “ preparato dal nostro pasticcere Andrea Marconi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.