Quantcast

Ad Arena Lido, alla Darsena di Rimini, “Crudelia” sostituisce “Il processo ai Chicago 7”

Più informazioni su

Cambio programma: domani ad Arena Lido (darsena di Rimini) alle 21.30 il film “Crudelia” sostituisce “Il processo ai Chicago 7” inizialmente previsto.
Crudelia replicherà anche mercoledì sera 21 luglio, sempre alle 21.30.

Crudelia (di Craig Gillespie, 134 min, 2021) è il nuovissimo film Disney in live-action sugli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri (e notoriamente alla moda) del cinema: la leggendaria Crudelia De Mon. Ambientato nella Londra degli anni ’70 e della rivoluzione punk rock, segue le vicende della giovane Estella (la vincitrice del premio Oscar Emma Stone), una ragazza scaltra e piena di inventiva determinata a farsi un nome nel campo della moda. Un giorno il talento creativo di Estella viene notato dalla baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente ricca e orribilmente snob interpretata dalla due volte vincitrice dell’Oscar Emma Thompson. Ma il loro rapporto scatena una serie di eventi e di rivelazioni che spingeranno Estella a seguire il proprio lato malvagio e a diventare la turbolenta, modaiola e vendicativa Crudelia.

Platea numerata con assegnazione delle poltrone. Apertura biglietteria cinema ore 20. Prezzi Cinema: 7 euro intero; 6 euro ridotto; bambini 5/12 anni: 5 euro.

DISTANTI MA VICINI: non viene richiesto green pass o tampone; gli ampi spazi all’aperto di Arena Lido permettono il distanziamento e il rispetto delle disposizioni anti Covid19; si accede all’Arena indossando la mascherina, che potrà essere tolta una volta raggiunto il proprio posto a sedere; all’interno dell’Arena è disponibile gel disinfettante per le mani.

Arena Lido (Darsena Marina di Rimini, via Ortigara 80) www.arenalido.it
www.facebook.com/arenalidoriminI
arenalidorimini@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.