Rimini. Cine Bistrot con “Rifkin’s Festival” di Woody Allen ad Arena Lido

Ad Arena Lido torna Cine Bistrot: ogni martedì sera alla darsena di Rimini la proiezione delle opere dei più rappresentativi registi internazionali accompagnata da menù a tema per immergersi con tutti i sensi nell’atmosfera dei film. Domani 27 luglio alle 21.30 “Rifkin’s Festival” (2021), l’ultima pellicola di Woody Allen che racconta il mondo del cinema e dei festival. Una coppia americana si reca al festival cinematografico di San Sebastian, dove entrambi hanno una relazione extraconiugale. La moglie conosce un regista francese, mentre il marito si innamora di una bellissima donna spagnola.

Per aggiungere il senso del gusto alla visione e alle emozioni del film, chi lo desidera potrà gustare il menù spagnolo con paella de mariscos.

Per la cena, al costo di 16 euro oltre al prezzo del biglietto, è gradita la prenotazione tramite Messenger sulla pagina Facebook di Arena Lido www.facebook.com/arenalidorimini 

Platea numerata con assegnazione delle poltrone. Apertura biglietteria cinema ore 20. Prezzi Cinema: 7 euro intero; 6 euro ridotto; bambini 5/12 anni: 5 euro.

Distanti ma Vicini: non viene richiesto green pass o tampone; gli ampi spazi all’aperto di Arena Lido permettono il distanziamento e il rispetto delle disposizioni anti Covid19; si accede all’Arena indossando la mascherina, che potrà essere tolta una volta raggiunto il proprio posto a sedere; all’interno dell’Arena è disponibile gel disinfettante per le mani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.