Rivabella. Il Mamì Bistrot rende omaggio al genio di Fellini

Dopo l’inaugurazione del museo Fellini a Rimini, anche il Mamì Bistrot di Rivabella rende omaggio al maestro del cinema italiano dedicandogli un’intera serata dal titolo “Voulez-vous?”.

Venerdì 12 novembre (inizio show ore 21, ingresso dalle 20.30), nel teatrino di viale Toscanelli, è in programma una cena francese con un “Circus Show” dedicato al genio di Federico Fellini.

In una magnifica cornice parigina si alterneranno sul palco gli 𝐚𝐫𝐭𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐢 del cabaret con le magiche coreografie dello @showballetmilano. Durante lo Show sarà servita una c𝐞𝐧𝐚 𝐟𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐞 con menù di c𝐚𝐫𝐧𝐞 o v𝐞𝐠𝐞𝐭𝐚𝐫𝐢𝐚𝐧𝐨 ed un c𝐨𝐜𝐤𝐭𝐚𝐢𝐥. A fine serata un’estrazione a sorpresa premierà con un prelibato omaggio uno spettatore del pubblico.

“Anche durante la stagione invernale – spiega la creatrice del Mamì Severine Isabey – saranno gli spettacoli il filo conduttore del nostro locale. L’obiettivo è ambizioso ma realistico: riaffermare Rivabella come nuovo polo del divertimento per offrire a questa località, anche nei mesi più freddi, nuove opportunità di accoglienza e di condivisione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.