Cristina D’Avena canta Romagna Mia a Bellaria Igea Marina: pubblico da tutta Italia

Romagna Mia cantata da Cristina D’Avena è l’ultima immagine degli eventi Natalizi 2021-2022 di Bellaria Igea Marina, il giorno dell’Epifania al Teatro Astra. Si è concluso così il periodo festivo, con lo spettacolo di una delle artiste amate da più generazioni: la Regina delle sigle dei cartoon che ha saputo incantare il pubblico presente in sala, proveniente da tutta Italia appositamente per lei.

Un’ora e trenta di show guidato da Andrea Prada che ha coinvolto il pubblico tra una canzone e l’altra, con i fans a fare da coro a Cristina.  Prima di congedarla dal pubblico, Prada ha chiamato sul palco il musicista saxofonista Bellariese Luca Quadrelli, facendo improvvisare un duetto sulle note di “Occhi di Gatto” con il pubblico a fare nuovamente da coro alla D’Avena.

<>- sono le parole del Presidente di Fondazione Paolo Borghesi- <>

Per la cronaca durante il periodo, la Snow Globe ha registrato 4000 ingressi; la realtà virtuale 2500 giocate, mentre gli spettacoli nel loro insieme hanno raggiunto 3000 spettatori. Dai dati in possesso di Fondazione, l’ottanta per cento dei fruitori provengono da fuori comune, per lo più turisti, così come le diecimila visualizzazioni del Capodanno in streaming.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.