Blanco, Emis Skilla, Ghali e Sam Ryder e tanti altri in Piazzale Fellini a Rimini per la Notte Rosa

Si allunga la lista dei grandi artisti presenti alla Notte Rosa 2022. Blanco, Emis Skilla, Ghali e Sam Ryder, sono i 4 big della musica internazionale che si vanno ad aggiungere alla già lunga e ricca lista di ospiti – Alex, Ana Mena, Annalisa e Boomdabash, Arisa, Bob Sinclair, Clementino, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Federico Rossi, Francesca Michielin, Francesco Renga, Franco 126 e Loredana Berte, Gabry Ponte & Lumix, Gianmaria, Giusy Ferreri, J-Ax e Shade, Lda, Luche’, Luigi Strangis, Malika Ayane, Matteo Bocelli, Nina Zilli, Pristiess, Raf, Rhove, Rkomi, Rocco Hunt & Elettra Lamborghini, Rovere e Chiamamifaro, Silvia Salemi, Le Vibrazioni, Willie Peyote – che saranno presenti al Tim Summer Hits, la nuova e grande kermesse musicale targata Rai2, che celebra il ritorno della musica live in Tv, condotta da Andrea Delogu e Stefano De Martino.  

Ad ospitare le due tappe del TIM Summer Hits sarà proprio Rimini, dove venerdì 1 e sabato 2 luglio dalle 21 verrà allestito in piazzale Fellini il palco dell’evento televisivo musicale dell’estate.

Un programma quello della Notte Rosa che si arricchisce giorno dopo giorno. Dal 1 al 3 luglio la Riviera Romagnola sarà davvero il più grande palcoscenico rosa e a cielo aperto d’ Italia. L’evento clou della Romagna vede la presenza di oltre 100 artisti e un vastissimo programma di grandi eventi e concerti, per lo più gratuiti, che spaziano dalla musica pop al rock, dalla classica al jazz.

Il programma e le informazioni sulla Notte Rosa sono sempre aggiornati su www.lanotterosa.it.

Inoltre, è possibile scaricare gli stickers di Pink & Love dal sito e utilizzarli con gli amici sui social fb, instagram. Una Notte rosa più social che mai! #notterosa #romagnapinklove fb:@LaNotteRosa IG:@lanotterosa.it Twitter:@notte rosa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.