Shade in concerto, apre il week end della Notte Rosa di Riccione

Più informazioni su

Questa sera venerdì 1 luglio Shade in concerto live aprirà il lungo week end della Notte Rosa dell’Opera beach club di Riccione, diretta dalla nuova gestione di Alessio Forgetta.

L’hit maker di successo, re del freestyle con all’attivo 12 dischi di platino e 3 dischi d’oro, è pronto ad accendere la notte rosa di Riccione all’Opera beach club, tappa del suo tour estivo, con un concerto live che vedrà anche la presentazione del nuovo singolo in uscita proprio oggi su tutte le radio e piattaforme “Tori seduti ” (Sony Music – Epic Records Italy) che vede il featuring speciale di J-Ax.

“Esattamente un anno fa ricevo un messaggio da Ax che mi fa i complimenti per la mia hit estiva e mi dice che gli farebbe piacere farne una insieme. – Ha detto Shade – Dopo la mia firma con Sony, che è anche la sua etichetta, ci è venuto spontaneo trovarci e scriverla. È stato un onore immenso poter condividere lo studio con un rapper del genere ma soprattutto con la grande persona che c’è dietro l’artista.”

Un duo incredibile quello di Shade e J-Ax, per un pezzo dal mood estivo e di grande impatto, caratterizzato da un sound fresco e spagnoleggiante che trascinerà tutti a ballare in spiaggia sotto le stelle di Riccione.

Nella sua musica, Shade unisce tecnica e abilità di scrittura ad un’ironia irriverente e a giochi di parole senza filtri, creando un mix in cui il rap abbraccia melodie pop, con testi divertenti e spietati, raggiungendo in poco tempo milioni di stream e views con le sue hit.

Per l’artista, il nuovo singolo arriva dopo la certificazione PLATINO di “In un’ora”, colonna sonora della stagione estiva 2021, dopo il TRIPLO PLATINO di “Irraggiungibile”, il DOPPIO PLATINO di “Autostop” e segue i successi “Allora Ciao” (PLATINO), “La hit dell’estate” e “Bene ma non benissimo”, entrambi DOPPIO PLATINO, “Senza farlo apposta” (PLATINO), “Amore a prima insta” (ORO).

La Notte Rosa all’Opera bech club proseguirà domani sera sabato 2 luglio con LA REDS il progetto musicale di Eleonora Rossi una della vocalist ed entertainer più famose e amate d’Italia che offrirà al pubblico e la sua vena pop rivestita da hit estiva. Vocalist, ballerina, presentatrice Tv.

Protagonista di numerosi spot pubblicitari dal 2006 ad oggi, diventando il volto per marchi storici come Biorepair, Kinder, Formaggino Mio, Thé Infré, Granarolo, Eleonora Rossi ha dato avvio alla sua carriera televisiva nel 2005 diventando “Letteronza” nelle trasmissioni “Mai Dire Grande Fratello” e “Mai dire Goal”. Negli anni ha condotto programmi televisivi come “Bollicine” e “1 x 3” in onda su 3Live per citarne alcuni, oltre ad aver recitato in serie tv e sit-com come “Love Bugs” su Italia1

Domenica sera 3 luglio sbarca sulla spiaggia dell’Opera il grande reggaeton con Senorita il famoso format itinerante, esportato in tutta Europa che con la sua animazione composta da ballerini professionisti e dai migliori Dj e vocalist, in una scenografia unica di colori, luci e coinvolgenti suggestioni latine, infuoca il pubblico nei più famosi locali estivi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.