Rimini. Lo spettacolo su Peter Pan totalizza 55.000 spettatori

Più informazioni su

Le 16 repliche di “Peter Pan e i Giardini di Kensington” andate in scena tra il 30 luglio e il 15 agosto hanno totalizzato 55.000 presenze tra il pubblico. A riportarlo Ansa E-R. Lo spettacolo andato in scena in Piazza Malatesta, tra coreografie volanti, immagini, musica e parole create da FestiGroup, con la regia di Monica Maimone.

Circa 12.000 i turisti e riminesi che hanno varcato la soglia di Museo Fellini, Part e Teatro Galli grazie alle aperture serali a ingresso gratuito organizzate nelle giornate di spettacolo.

A trainare il successo di ‘Peter Pan’ anche i contenuti pubblicati sui canali social del Comune di Rimini: la pagina Facebook dell’ente ha consentito di raggiungere una platea di quasi 334.000 persone, tra post con foto e video.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.