Per i 100 anni di Riccione Paolo Cevoli a Show75

Più informazioni su

Dopo il grande successo della serata con Simona Ventura al Bagno 75 di Riccione è l’ora di Paolo Cevoli, il 24 agosto alle ore 21.30

Quattro grandi ospiti nazionali per i 100 anni di Riccione. Dopo le interviste di luglio ad  Aldo Drudi e Davide Cassani e di agosto a Simona Ventura è arrivato il momento di lasciare il palco a Paolo Cevoli, che sarà accompagnato da sua moglie Elisabetta Garuffi. Una serata scoppiettante per parlare di Riccione e di come è nato il turismo balneare nella bellissima località della Perla Verde, partendo proprio dalla amata Pensione Cinzia. Paolo Cevoli sarà ospite di Show75 presso il Bagno 75 sul lungomare della Repubblica a Riccione alle ore 21.30 del 24 agosto. Una rassegna di cinque  serate per parlare della città di ieri e di oggi, di come la località si è trasformata nel tempo diventando la Riccione che tutti conosciamo, tutto questo attraverso i ricordi di quattro grandi personaggi come Aldo Drudi, Davide Cassani, Simona Ventura e Paolo Cevoli.

Un rassegna nata dall’idea della giornalista Margherita Barbieri e di Simona Silvagni tenace imprenditrice balneare, titolare del Bagno75 per celebrare il centenario della località. Show75 è stato realizzato grazie al contributo di San Marino Outlet Experience ed è patrocinata dal Comune di Riccione. L’evento si concluderà poi il 31 agosto con racconti Vista Mare il reading dedicato a questo importante compleanno con Francesca Airaudo e Giorgia Penzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.