Rimini. A Le Befane arriva “Il Mondo del Signor Acqua”, laboratori didattici e giochi creativi per valorizzare l’acqua e non sprecarla

Più informazioni su

Il valore dell’acqua nella nostra vita e le tante piccole attenzioni che possiamo imparare per non sprecarla. A Le Befane Shopping Centre di Rimini arriva “Il Mondo del Signor Acqua” un evento dedicato ai più piccoli che si terrà domenica 4, sabato 10 e domenica 11 settembre dalle 16.00 alle 19.00.

All’interno de Le Befane verranno proposti: laboratori didattici interattivi – orto, fiore magico, scoperta dei colori – per comprendere l’importanza dell’acqua, e tante altre attività divertenti, ideate per conoscere e rispettare la natura, ispirate al Signor Acqua, protagonista dei libri di Agostino Traini pubblicati da Mondadori Libri per Piemme.

Prosegue così l’impegno de Le Befane Shopping Centre di Rimini nella promozione di eventi e iniziative volte a sensibilizzare il grande pubblico, dai più piccini ai più grandi, sui temi della sostenibilità ambientale, del rispetto della natura, delle buone prassi che tutti possono mettere in atto per collaborare alla cura della nostra ‘casa comune’ che è la Terra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.