Riccione Ice Carpet. Paolo Cevoli mattatore al Palazzo dei Congressi, oltre 1000 persone in sala

Più informazioni su

Il 30 dicembre 2018, al Palazzo dei Congressi di Riccione, il comico Paolo Cevoli ha incantato oltre mille persone che hanno affollato la sala Concordia per assistere allo spettacolo della kermesse Riccione Ice Carpet. La Bibbia raccontata da Paolo Cevoli, una divertentissima rilettura del libro dei libri, interpretata dal comico riccionese per la prima volta nella sua città.

Tra gag esilaranti ma anche momenti di riflessione e poesia, Cevoli ha raccontato alcuni dei più noti episodi biblici e relativi protagonisti a modo suo, trasportandoli spesso in Romagna per modi, espressioni e temperamento. Risate continue hanno accompagnato l’intera serata, con un pubblico delle grandi occasioni entusiasta e divertito, nel quale era presente anche la famiglia dell’attore.

La serata del 30 dicembre ha dato il via ad una settimana di grandi eventi per il Riccione Ice Carpet: sabato 29 dicembre sarà di nuovo il Palazzo dei Congressi ad ospitare una tappa speciale dell’Equilibrium Tour di Giovanni Allevi e l’Orchestra sinfonica italiana mentre, da domenica 30 dicembre, comincia la grande festa di Capodanno con la tre giorni a firma Radio DEEJAY che inaugura con gli attesissimi Måneskin.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.