Riccione. Cinè 2019. Evento speciale: The Bluebeaters feat. Lo Stato Sociale e Cimini

Più informazioni su

Wonder Pictures e Garrincha Dischi portano a Ciné 2019, questa sera martedì 2 luglio alle ore ore 22.30, un evento speciale a ritmo di blue beat, ska, reggae e rock steady.

The Bluebeaters, band con 25 anni di concerti alle spalle, ospitano eccezionalmente sul palco Lo Stato Sociale e Cimini per alcuni dei loro grandi classici in versione rocksteady.

Il risultato sarà quello di una festa unica e irripetibile per inaugurare la collaborazione tra I Wonder Pictures e Garrincha Dischi iniziata con il film Ancora un Giorno per cui The Bluebeaters hanno composto la title track e che oggi sfocia nel primo film sul collettivo bolognese Lo Stato Sociale, La piazza della mia cittá – Bologna e Lo Stato Sociale.

L’appuntamento da non perdere è per questa sera, martedì 2 luglio, nell’arena sotto il Palazzo dei Congressi (viale Virgilio) alle 22.30: si parte con il dj set e si prosegue con lo special event musicale. L’ingresso è libero

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.