Link Sponsorizzato

Opel: le vetture più amate in Emilia Romagna

La Opel non delude mai: vetture scattanti, pronte ad essere messe su strada per arrampicarsi su curve e tracciati particolari, velocità e sicurezza da sempre caratterizzano l’auto tedesca più a portata di tasca dell’emiliano-romagnolo medio. Se l’auto nuova fa gola è anche vero che, in ogni caso, si può rendere più performante e sicura una Opel che si possiede già magari osservando consigli e scegliendo ciò che serve su www.pezzidiricambio24.it.

Opel: le novità in strada

  • Opel Corsa: sesta generazione nuova serie, ben 4,06 metri di lunghezza 3 cm in larghezza in più per la gioia dei possessori ma ben 5 cm in meno di altezza. Torna ad essere un’auto molto sportiva arricchita da tecnologie di altissimo livello tra cui uno schermo da 10 molto utile. Un baricentro molto basso la rende agile, scattante e nel contempo arricchita da comfort.

  • Opel Astra: una vettura che diventa innovazione di stile e design. Infatti stiamo parlando di una versione dell’Astra con tono cattivo. I fari e le nervature che solcano il cofano del motore la rendono aggressiva. Su strada arrivano  motorizzazioni benzina e diesel, fuori produzione l’alternativa a metano.

  • Opel Mokka un piccolo SUV da città, infatti si tratta di una classe B molto affascinante e scattante. Una vettura che piace ai più a breve su strada non solo con motorizzazioni benzina e diesel, ma anche con un alternativa elettrica.

Opel Insigna in arrivo

La nuova Opel Insigna ha già tutte le caratteristiche per diventare auto dell’anno.   Motore turbo benzina 2.0 litri da 230 cavalli, cambio automatico a nove rapporti. Scattante, atletica e possente. Un’auto da sogno con sospensioni meccatroniche FlexRide e trazione integrale Twinster con torque vectoring.

La Opel Insigna esiste anche a cambio manuale a 6 rapporti. Una piccola scheggia su strada. Ottime caratteristiche aerodinamiche, buoni i consumi di carburante che nel ciclo NEDC scendono fino al 18%, bassissime le emissioni di CO2 che diminuiscono fino a quasi 100 g/km. Una vettura che diventa persino facilissima da guidare, infatti è dotata di sistemi di infotainment e di assistenza alla guida di ultima generazione, una nuova telecamera posteriore digitale, il prezioso Rear cross traffic alert che aumenta la sicurezza , importante anche l’Allerta incidente con Frenata automatica di emergenza e Riconoscimento pedoni, il Sistema per il mantenimento della corsia di marcia, l’allert angolo cieco laterale, il Cruise control attivo con frenata di emergenza, Riconoscimento cartelli stradali, Assistente al parcheggio avanzato e l’Head up display. Insomma una vettura di ultima generazione studiata nel minimo dettaglio, una delle Opel che si candida a rimanere nella storia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.