Banca Carim apre Carim e-volution, la prima area-self nel centro storico di Rimini

L'inaugurazione pubblica è prevista domani, venerdì 7 aprile, alle 17.30, a Palazzo Buonadrata in Corso d’Augusto

Più informazioni su

Prosegue il cammino di Carim nel processo di efficientamento e automatizzazione delle sue filiali, volto a migliorare il servizio offerto alla clientela e offrire le più innovative opportunità di interazione con la Banca.

Come preannunciato all’indomani dell’apertura della filiale di Riccione Centro, anch’essa dotata lo scorso anno di uno sportello evoluto, Banca Carim inaugura venerdì 7 aprile alle ore 17.30 nel centro storico di Rimini Carim e-volution, la prima area-self della Città aperta nel prestigioso Palazzo Buonadrata di Corso d’Augusto.

Nei locali dell’ex-borsino, luogo particolarmente caro alla memoria dei riminesi che vi si incontravano, ancora negli anni Ottanta, per parlare di economia e consultare in tempo reale le quotazioni dei titoli di borsa, Banca Carim apre un’area evoluta nella quale il cliente potrà, in totale autonomia e 24 ore su 24: prelevare contanti, effettuare operazioni di versamento, pagare le utenze, ottenere informazioni sui servizi bancari offerti dalla Banca con un totem touch-screen, ricaricare il proprio tablet o telefonino con l’apposito dispositivo, navigare liberamente in internet grazie all’area wi-fi. Sul modello dell’area self di Corso d’Augusto, Banca Carim, ispirandosi alle più attuali tendenze del sistema bancario italiano, proseguirà il progetto di ammodernamento intrapreso attivando altri sportelli evoluti nelle principali zone di insediamento urbano, senza tuttavia far mancare alla clientela la tradizionale assistenza e consulenza fornita dal qualificato personale di agenzia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.