Appuntamenti. Torna “Funnel Marketing Live”, evento di riferimento del settore in Italia

Più informazioni su

Arriva la seconda edizione di “Funnel Marketing Live”, l’evento di riferimento in Italia sul Funnel Marketing dal 27 al 29 aprile. L’appuntamento per imprenditori, professionisti e marketer che vogliono progettare, creare e sviluppare il sistema di marketing più efficace del momento al fine di acquisire nuovi clienti ed aumentare le vendite, senza più sprecare tempo e soldi in strategie di marketing inefficaci o spreco di pubblicità. 

La storica casa editrice Dario Flaccovio, che con la sua collana Weebook è ormai leader nel settore del Marketing e Business, sarà presente con uno stand e con le numerose pubblicazioni sul tema. Tra i suoi autori anche Michele Tampieri, con il libro “Funnel Marketing Formula: Progetta e sviluppa sistemi di vendita efficaci online”, un “nuovo modo” di fare marketing per incrementare i propri profitti.

Ma cosa sono i Funnel di Marketing? Essi sono dei sistemi automatizzati che, se strategicamente adoperati, consentono di incrementare in maniera eccezionale le proprie vendite. Il suddetto libro, scritto da Michele Tampieri, la persona più nota e autorevole sull’argomento, guida il lettore a un nuovo modo di fare marketing online per acquisire nuovi clienti, far percepire meglio il valore dei propri servizi/prodotti e vendere diversi articoli su Internet, proprio attraverso i Funnel.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.