Economia. Italian Exhibition Group stringe partnership per organizzare fiere nel Nord America

Più informazioni su

Italian Exhibition Group ha firmato una partnership con Emerald Expositions Llc, organizzatore dello show annuale ‘Couture’ di Las Vegas, la destinazione più esclusiva per gioielli e orologi di lusso negli Usa, come riporta l’Agenzia Ansa. Dopo l’acquisizione del 51% di Fb international Inc, leader negli allestimenti fieristici nel Nord America, la partnership è ritenuta determinante da Ieg per lo sviluppo di uno dei suoi principali business, quello orafo-gioielliero che la vede protagonista con il sistema Vicenzaoro.

 

Eex è leader nel segmento b2b con 55 manifestazioni e un fatturato che sfiora i 350 milioni di dollari; dal 2019, in concomitanza con Couture, organizzerà il nuovo show ‘Premier’, durante la Las Vegas Market Week, e Ieg accompagnerà la manifattura italiana negli Usa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.