Infrastrutture. Poggio Torriana: intervento di Hera per rinnovare la rete idrica

Più informazioni su

In riferimento al guasto avvenuto recentemente alla condotta di via Gemmiano a Poggio Torriana, essendo Hera già a conoscenza della criticità dei tub, aveva già programmato per fine agosto i lavori per il rinnovo della rete idrica. I lavori per la sostituzione e il potenziamento della condotta esistente saranno infatti avviati da martedì 28 agosto.

In particolare, i lavori garantiranno la bonifica di un tratto di tubazione ed il potenziamento della rete a beneficio delle sei abitazioni interessate. Verranno posati circa 70 metri di tubo in P.V.C e rifatti gli allacci a questo collegati. Il cantiere avrà durata, salvo inconvenienti, di una settimana comportando una momentanea modifica della viabilità. Hera assicura che i lavori verranno svolti con la massima attenzione per arrecare il minor disagio possibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.