Business Network International. /0 imprenditori all’intermeeting di BNI Malatesta

Più informazioni su

Si è svolto nella mattinata di lunedì 24 settembre il consueto incontro settimanale presso Ecoarea in via Rigardara 39 a Cerasolo di Rimini di BNI Malatesta.

Accolti dal Presidente Alessandro Marchi e dai Membri del Malatesta, 70 persone hanno partecipato all’intermeeting che ha visto, fra gli altri la presenza dei capitoli Trionfale di Roma, Maioliche di Faenza, Bisanzio di Ravenna, La Regina di San Giovanni in Marignano, La Perla di Riccione, il Pareto di Bologna e il Titano di San Marino.

Fra i tanti ospiti avvocati internazionalisti, esperti giuridici, ma anche commercialisti, revisori e rappresentanti del mondo della finanza.

BNI (Business Network International) si basa sulla condivisione dei valori della affidabilità, della serietà e della profittabilità, secondo il principio del “givers gain”(dare per ricevere). È l’organizzazione che segna il maggior successo in questo ambito con più di 8.000 capitoli e 220.000 membri attivi in 67 paesi nel mondo.

Nel 2018 i Membri BNI Italia hanno scambiato tra loro referenze per un valore di 130 milioni di Euro. La mattinata è stata proficua per far conoscere ulteriormente nel territorio le grandi opportunità di Business Network International il cui unico scopo è aumentare, grazie allo scambio di referenze (con il passaparola), il volume d’affari dei propri membri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.