Macfrut. Gli agricoltori serbi saranno protagonisti all’edizione 2019 della fiera

Più informazioni su

Dopo un’importante partecipazione a Macfrut 2018, gli operatori serbi rinnovano in massa la loro presenza organizzando una propria esposizione collettiva alla edizione 2019 della fiera. Frutto del lavoro di Macfrut e Credit Agricole, in questi giorni Luigi Bianchi di Cesena Fiera e Luciano Trentini collaboratore della manifestazione e esperto del settore ortofrutticolo, hanno presentato ai numerosissimi operatori, le opportunità offerte dalla fiera internazionale dell’ortofrutta.

 

Dopo una serie di visite ad aziende all’avanguardia nel settore orticolo (carote, patate in primis) e frutticolo (in larga parte mele ma anche lamponi), nonché un incontro con la municipalità di Indija, è stata definita la strategia di partecipazione delle aziende alla prossima edizione di Macfrut (Fiera a Rimini 8-10 maggio 2019), che mostreranno le eccellenze delle produzioni serbe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.