Turismo nautico. Rinnovata a Mediterranea la concessione demaniale di Porto Vallugola

Più informazioni su

È stata rinnovata la concessione demaniale di Porto Vallugola alla Mediterranea srl. La concessione è stata rinnovata allo stesso concessionario che dalla scorsa estate ha lavorato e investito nel progetto di rilancio turistico del Porto incastonato nella bellissima Baia Vallugola, ai piedi del San Bartolo. La società che si occupa della gestione della pittoresca marina esprime la sua soddisfazione per la soluzione adottata dal Comune di Gabicce Mare.

 

Attualmente è in fase di elaborazione un progetto di sviluppo, in collaborazione con alcuni architetti, per l’impiego di energie rinnovabili, nuove tecnologie antinquinamento e l’utilizzo di materiali ecologici, con l’obiettivo di preservare l’ambiente naturale del Porto. Oltre al bar, ristoranti e pizzeria, edicola e tabacchi già esistenti, il progetto è quello di intensificare le attività economiche per completare l’offerta commerciale del Porto e proporre maggiori servizi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.