Inps. Riorganizzata l’informazione al pubblico: garantito “sportello veloce” e comunicazione telematica

Più informazioni su

L l’INPS informa che in considerazione dell’evolversi della situazione epidemiologica da COVID-19, ha riorganizzato il servizio di informazione al pubblico attivando numeri di telefono provinciali per evitare di doversi recare presso i nostri uffici :

FORLI’ CESENA  0543710300
RAVENNA 0544548310
RIMINI 0541398201

Al fine di ridurre il rischio di contagio, sarà garantito il solo servizio di “sportello veloce” con possibilità di contingentamento del numero degli accessi in sede, e sospensione del servizio degli sportelli di linea e della consulenza su appuntamento. Gli sportelli saranno aperti solo per fornire PIN, ricevere documenti e stampa di modelli.
Rimangono attivi gli altri canali di comunicazione telematica e numero verde che di seguito si riepilogano:

Direzione.ravenna@inps.it
Agenzia.faenza@inps.it
Agenzia.lugo@inps.it
direzione.provinciale.ravenna@postacert.inps.gov.it
direzione.agenzia.faenza@postacert.inps.gov.it
direzione.agenzia.lugo@postacert.inps.gov.it

CALLCENTER 803164 da telefono fisso gratuito – 06164164 da telefonia mobile

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.