Riparte il cantiere della scuola elementare Montessori di Rimini

Più informazioni su

Il 21 aprile 2020 ripartiranno i lavori di sistemazione e completamento del cantiere della nuova scuola elementare Montessori.

La decisione è stata presa in seguito all’esito positivo del sopralluogo sul cantiere di via Cuneo, avvenuto questa mattina tra tecnici del comune di Rimini e della ditta Subissati. La ripresa del cantiere è finalizzato alla messa in sicurezza e sistemazione dell’area esterna, alla rimozione dei casseri di fondazione e  dei puntelli di sostegno, il cui perdurare può comportare rischi di incolumità pubblica.

Il sopralluogo è stato anche l’occasione per richiamare gli obblighi in capo al datore di lavoro di garantire l’applicazione delle misure di protezione a favore dei lavoratori e della collettività, alla luce della nuova regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento  della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.